Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia (già Centro Servizi Amministrativi di Perugia) - già Provveditorato agli Studi di Perugia Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia (Centro Servizi Amministrativi di Perugia) Ufficio Scolastico Provinciale (Centro Servizi Amministrativi di Terni) Ufficio Scolastico Regionale per l'Umbria Foto alunni e insegnante
Consulta USP Terni U.S.R. M.P.I.


   

 [vedi tutti i contenuti]
Commissioni definitive Esami di Stato
Pubblicazione delle commissioni degli esami di Stato conclusivi dei corsi del 2░ ciclo istruzione secondaria superiore a.s. 2014/15 06/06/2017   Documento   Albo Esami di Stato


Ambito Territoriale di Perugia

MIUR.AOODRUM.REGISTRO UFFICIALE(U).0007995.06-06-2017

Perugia, 06/06/2017

Oggetto: Pubblicazione delle commissioni degli esami di Stato conclusivi dei corsi del 2° ciclo d’istruzione secondaria superiore - a.s. 2016/17.

Con la presente si rende nota la composizione delle commissioni (PDF) degli esami di Stato conclusivi dei corsi del 2° ciclo d’istruzione secondaria superiore per l'a.s. 2016/17, nella stesura effettuata dal MIUR e come tale viene pubblicata nel proprio Sito, salvo possibili modifiche che possono essere effettuate sia a seguito di sostituzioni di personale assente, sia nel numero dei candidati in conseguenza dei risultati degli esami preliminari.

Le nomine formali saranno trasmesse alle Istituzioni scolastiche, attraverso posta elettronica.

Si ricorda al personale nominato che, a norma dell'art. 12 del D.M. 6 del 17/01/2007, non è consentito di rifiutare l'incarico o lasciarlo, salvo nei casi di legittimo impedimento.

L'impedimento a espletare l’incarico prima dell'insediamento delle commissioni, deve essere comunicato immediatamente (tramite fax, telegramma, posta elettronica) a quest'Ufficio Scolastico, che provvederà con la massima tempestività ad operare le dovute sostituzioni (PDF), mentre la documentazione comprovante i motivi dell'impedimento deve essere prodotta alla scuola di appartenenza, la quale disporrà immediati accertamenti in ordine ai motivi addotti a giustificazione dell'impedimento.

Gli impedimenti a espletare l'incarico a partire dal 19 giugno 2017, primo giorno di operatività delle commissioni, dovranno essere comunicati al presidente di commissione che provvederà attraverso un modulo preimpostato a comunicare l’assenza a questo Ufficio ed alla scuola di servizio per gli adempimenti di cui sopra, evitando dannose sovrapposizioni.

Le eventuali segnalazioni circa le incompatibilità previste dall'art. 13 del sopracitato D.M. , dovranno essere immediatamente comunicate a quest'Ufficio, il quale effettuerà le operazioni del caso.

Il Dirigente
Sabrina Boarelli
firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell'art. 3, comma 2 del D. Lgs. N. 39/1993

Ai Dirigenti scolastici di istituti superiori dell'Ambito Territoriale di Perugia
e p.c. Alle redazioni dei giornali con cronaca locale, al Sito dell’U.S.R.

 

Rif.: Responsabile del procedimento giuseppe.feliciotti.pg@istruzione.it Tel. 075.5828.227


 [Versione stampabile]  
 
AccessibilitÓ | Note Legali | Privacy | PEC: usppg@postacert.istruzione.it | Email: usp.pg@istruzione.it
Codice Ipa: m_pi | Codice AOO: AOODRUM | CF: 80008190540
©2001-2016 Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia | Tel. 075.58.28.1 | Viale C. Manuali - 06126 Perugia