Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia (già Centro Servizi Amministrativi di Perugia) - già Provveditorato agli Studi di Perugia Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia (Centro Servizi Amministrativi di Perugia) Ufficio Scolastico Provinciale (Centro Servizi Amministrativi di Terni) Ufficio Scolastico Regionale per l'Umbria Foto alunni e insegnante
Consulta USP Terni U.S.R. M.P.I.


   

 [vedi tutti i contenuti]
Commissioni Esami di Stato a.s. 2009/10
Esami di Stato a.s. 2009/2010. Configurazione delle commissioni. Compilazione modulo 26/03/2010   Documento   Esami di Stato

Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per l'Umbria

Ufficio Affari Generali

Perugia, 26/03/2010

Oggetto: Esami di Stato a.s. 2009/2010. Configurazione delle commissioni. Nota tecnica.

È disponobile il modulo in linea per l'inserimento dei dati relativi ai membri interni delle commissioni degli esami di Stato.

Nella pagina di autenticazione utente inserite il codice istituto sede principale e la password che avete ricevuto via e-mail.

Cliccate su Proposte di configurazione delle commissioni d'esame, apparirà l'elenco delle commissioni inserite a sistema.

Le commissioni sono identificate da un codice attribuito dal SIDI e da un numero di Gruppo (1 per la classi normali, progressivo a partire da 1 per le classi articolate): per ciascun gruppo deve essere compilato un modulo.

Selezionate ogni gruppo cliccando sul numero di riferimento.

Nella prima parte compaiono i dati comunicati con il Mod. ES-0 e inseriti a sistema, che dovete controllare scrupolosamente, comunicando eventuali incongruenze via fax (al n. 075.5828.308) o via e-mail a giuseppe.feliciotti.pg@istruzioni.it entro il 30 marzo 2010 (giorno di chiusura dell'area SIDI).

Nella seconda parte dovete inserire i dati dei membri interni, gia comunicati con il Mod. ES-C, cominciando dal docente cui è affidata la seconda prova scritta.

Vengono inoltre forniti due strumenti che dovrebbero facilitare l’immissione dei dati:
- un help in linea, sempre consultabile senza uscire dal modulo, in cui vengono date ulteriori indicazioni (una sorta di note che si consiglia di leggere)
- un controllo di alcuni errori possibili, intercettati e segnalati prima di completare l’inserimento.

Per qualsiasi problema è possibile contattare i seguenti referenti: Carla Scorretti e Giuseppe Feliciotti al n. 075.5828.227

 

Ai Dirigenti scolastici di Istituti di Istruzione di 2° grado statali e paritari della provincia di Perugia


 [Versione stampabile]  
 
AccessibilitÓ | Note Legali | Privacy | PEC: usppg@postacert.istruzione.it | Email: usp.pg@istruzione.it
Codice Ipa: m_pi | Codice AOO: AOODRUM | CF: 80008190540
©2001-2016 Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia | Tel. 075.58.28.1 | Viale C. Manuali - 06126 Perugia