Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia (già Centro Servizi Amministrativi di Perugia) - già Provveditorato agli Studi di Perugia Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia (Centro Servizi Amministrativi di Perugia) Ufficio Scolastico Provinciale (Centro Servizi Amministrativi di Terni) Ufficio Scolastico Regionale per l'Umbria Foto alunni e insegnante
Consulta USP Terni U.S.R. M.P.I.


   

 [vedi tutti i contenuti]
ATA calendario1 convocazioni
Primo calendario convocazione per le operazioni di stipula contratti di assunzione a tempo determinato anno scolastico 2011/12. Personale ATA. 26/08/2011   Documento   Albo Reclutamento ATA

Perugia,26/08/2011

Oggetto: 1° Calendario convocazione per le operazioni di stipula contratti di assunzione a tempo determinato anno scolastico 2011/12. Personale ATA.

Si trasmette, con preghiera di massima diffusione, il calendario delle convocazioni per l’individuazione dei destinatari delle proposte di assunzione con contratti a tempo determinato del personale ATA.

Il personale sottoindicato è convocato presso questo Ufficio secondo le seguenti scadenze:

31 agosto ore 8,30 Assistenti Tecnici

L’elenco degli aspiranti convocati verrà pubblicato in data 29 c.m. dopo aver conferito le ulteriori nomine in ruolo.

31 agosto ore 8,30 Cuochi

Tutti gli aspiranti inseriti nella graduatoria di 2 ° fascia.

31 agosto ore 10,00 Assistenti Amministrativi

Aspiranti inseriti nella graduatoria di 1° fascia dal n. 22 al n. 55

31 agosto ore 11,30 Collaboratori Scolastici

Aspiranti inseriti in 1° fascia dal n. 387 al n. 450

Si avverte che, per alcuni profili, gli aspiranti sono stati convocati in numero maggiore rispetto alle disponibilità di posti in previsione di eventuali assenze o rinunce.

Le disponibilità verranno affisse all’albo di questo ufficio 24 ore prima della convocazione.

Successivamente, in presenza di ulteriori disponibilità entro il 31.12.2011 le convocazioni saranno disposte il 10 e il 25 di ogni mese e i relativi calendari verranno pubblicati 2 giorni prima. Se le suddette date dovessero coincidere con le giornate del sabato o festive , la convocazione sarà effettuata il primo giorno feriale successivo.

L'aspirante che giunga in ritardo alla convocazione, potrà scegliere ed accettare nomine relative alle disponibilità rimaste libere al momento.

Gli aspiranti impossibilitati a presentarsi alla convocazione possono farsi rappresentare da persona di loro fiducia munita di regolare delega. Per le convocazioni del presente calendario, le deleghe all’Ufficio scrivente dovranno pervenire( fax 075 5828300) entro le ore 14,00 del giorno precedente la convocazione fissata, le deleghe che arriveranno successivamente non saranno prese in considerazione.

Come per gli anni scorsi a seguito della individuazione dell' avente diritto da parte di questo ufficio, la scuola di assegnazione provvederà a formalizzare il contratto di assunzione per il personale assunto con contratto di lavoro a tempo determinato come ribadito dalle istruzioni riguardanti il processo di assunzione del personale supplente.

Il Dirigente
Domenico Petruzzo

Ai Dirigenti Scolastici della provincia
Alle Organizzazioni Sindacali
All’Albo
Al Sito Web


 [Versione stampabile]  
 
AccessibilitÓ | Note Legali | Privacy | PEC: usppg@postacert.istruzione.it | Email: usp.pg@istruzione.it
Codice Ipa: m_pi | Codice AOO: AOODRUM | CF: 80008190540
©2001-2018 Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia | Tel. 075.58.28.1 | Viale C. Manuali - 06126 Perugia