Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia (già Centro Servizi Amministrativi di Perugia) - già Provveditorato agli Studi di Perugia Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia (Centro Servizi Amministrativi di Perugia) Ufficio Scolastico Provinciale (Centro Servizi Amministrativi di Terni) Ufficio Scolastico Regionale per l'Umbria Foto alunni e insegnante
Consulta USP Terni U.S.R. M.P.I.


   

 [vedi tutti i contenuti]
Incarichi dirigenziali
Conferimento incarichi dirigenziali dell'Ufficio Scolastico Regionale 03/02/2003   Documento   CSA

Ministero Dell’istruzione dell’Universita’ e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale Dell’umbria
Direzione Regionale

Prot. 3199/A2
Perugia li 03/02/2003

Ai Dirigenti scolastici della Regione
Alle OO.SS. della Scuola e dell’Amministrazione
Alle RSU
Al Personale della Direzione e dei CSA di Perugia e Terni

Oggetto: incarichi dirigenziali dell’ufficio - informazione

Si fa seguito alla nota n° 2032 del del 21/1/03 con la quale si è reso noto l’avvicendamento nelle funzioni dirigenziali di questo ufficio con riserva di inviare il quadro organico generale delle funzioni e degli uffici stessi.
Al fine di rendere più agevole l’individuazione delle diverse responsabilità nell’ambito degli incarichi assegnati e di disciplinare se pure in via transitoria, l’invio della corrispondenza si elencano le discipline e gli obiettivi di competenza di ciascun dirigente così come declinati nell’incarico conferito. Sarà comunicata successivamente alla ristrutturazione dell’amministrazione centrale e periferica del Ministero e del confronto con le OO.SS., la conseguente riorganizzazione degli uffici e la modifica definitiva dell’organigramma di cui al decreto prot.n 5950 del 26/2/02.

dott. ENRICO MACCHIA ( Dirigente amministrativo):
- Area di amm.ne e di gestione delle risorse finanziarie.

dott.ssa ELEONORA BODO ( Dirigente amministrativo ):
- Area di organizzazione e politiche di gestione delle risorse umane della scuola - C.S.A della provincia di Perugia;
- Area pianificazione, programmazione e integrazione delle politiche formative - Coordinamento amministrativo Ufficio I.

dott. ROBERTO RAFFAELE MONETTI ( Dirigente amministrativo) :
- Area di organizzazione e politiche di gestione delle risorse umane della scuola - C.S.A. della provincia di Terni.

dott. DOMENICO PETRUZZO( Dirigente amministrativo):
- Gestione delle risorse umane e finanziarie e servizi di supporto alla Direzione Generale;
- Ufficio legale, contenzioso e disciplinare;
- Stato giuridico Dirigenti scolastici e docenti;
- Personale ATA e Ufficio Stralcio Pensioni;
- Affari generali ed Esami di Stato;
- Organi collegiali e relazioni sindacali comparto Scuola e comparto Ministeri;
- Ufficio del Consegnatario.

dott. ROBERTO STEFANONI (Dirigente Tecnico)
- Area della pianificazione, programmazione e integrazione delle politiche formative, - Ufficio I - in raccordo con il Coordinatore Tecnico e con quello Amm.vo del settore;
Monitoraggio delle scuole paritarie secondarie di I e II Grado, del sistema formativo locale e dei percorsi integrati di istruzione e formazione, in relazione al contesto economico sociale ed al sistema nazionale di documentazione.Inoltre il dott. Roberto Stefanoni curerà con il Dirigente Tecnico referente, il progetto speciale delle Nuove Tecnologie.
Allo stesso è affidato il Servizio della Comunicazione dell’Ufficio Scolastico Regionale.
Il dott. Roberto Stefanoni dovrà, inoltre,svolgere le funzioni tecniche come definite dall’art. 397 del D.P.R. 297/94, seguendo in particolare i problemi connessi alle aree di intervento assegnate.

dott. RAFFAELE CIAMBRONE ( Dirigente tecnico):
- Area della pianificazione, programmazione e integrazione delle politiche formative - Ufficio I - in raccordo con il coordinatore tecnico e con quello amministrativo del settore;
Progettazione e supporto dei processi formativi , con particolare riguardo alla provincia di Terni .

Nulla è innovato per quanto riguarda gli incarichi già attribuiti ai Dirigenti Tecnici dott.ssa Fournier Janine, dott.ssa Boarelli Sabrina, dott.Bori Amilcare e dott. Reppucci Ferdinando.

In conseguenza dei nuovi incarichi la denominazioni di alcuni uffici ( così come definita nel decreto prot.n 5950 del 26/2/02) viene modificata al fine di renderla più omogenea alle responsabilità dei dirigenti preposti, in attesa di revisione generale dell’organigramma .

Ufficio V : affari legali e stato giuridico del personale; procedure disciplinari e contenzioso

Ufficio VI : Organizzazione gestione del personale e dei servizi della Direzione Generale; Personale ATA ed Affari generali.

F.to il Direttore Generale
Anna Maria Dominici


 [Versione stampabile]  
 
Accessibilità | Note Legali | Privacy | PEC: usppg@postacert.istruzione.it | Email: usp.pg@istruzione.it
Codice Ipa: m_pi | Codice AOO: AOODRUM | CF: 80008190540
©2001-2018 Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia | Tel. 075.58.28.1 | Viale C. Manuali - 06126 Perugia