Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia (già Centro Servizi Amministrativi di Perugia) - già Provveditorato agli Studi di Perugia Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia (Centro Servizi Amministrativi di Perugia) Ufficio Scolastico Provinciale (Centro Servizi Amministrativi di Terni) Ufficio Scolastico Regionale per l'Umbria Foto alunni e insegnante
Consulta USP Terni U.S.R. M.P.I.


   

 [vedi tutti i contenuti]
Grad. Provvisorie Personale ATA
Concorsi per inclusione o aggiornamento punteggio graduatorie permanenti di cui all’art.554 del D.L.vo 297/94. Pubblicazione Graduatorie Provvisorie Personale ATA. Modello per ricorso 09/07/2009   Documento   Reclutamento ATA

Documento aggiornato il 09/05/2009

Graduatorie permanenti (ZIP)

Graduatorie permanenti in ordine alfabetico (ZIP)



Documento inserito il 08/06/2009

Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia

U.O. 2
Prot.n. 12216/C7

Perugia, 7 Luglio 2009

Oggetto: Concorsi per titoli per l’inclusione o l’aggiornamento del punteggio nelle graduatorie permanenti di cui all’art.554 del D.L.vo 297/94. Pubblicazione Graduatorie Provvisorie Personale ATA.

Si rende noto che in data 9 luglio 2009, saranno pubblicate, per dieci giorni, nella sede di questo Ufficio le graduatorie permanenti provvisorie di cui all’oggetto relative ai profili professionali di: Infermiere, Cuoco, Assistente Tecnico, Assistente Amministrativo, Guardarobiere e Collaboratore Scolastico

Le stesse saranno disponibili sul sito internet: http://istruzione.perugia.it

Si fa rilevare che per effetto della Legge sulla privacy la stampa relativa alle suddette graduatorie non contiene alcuni dati personali e sensibili che concorrono alla costituzione della stessa (codice fiscale, riserve, preferenze, precedenze), pertanto la stampa in questione contiene solamente: la posizione in graduatoria, i dati anagrafici ed il punteggio di ciascun aspirante.

Per chiarimenti il personale dell’Ufficio scrivente sarà disponibile presso l’U.R.P. nei giorni di Lunedì e Martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Ai sensi dell’art.11 del bando di concorso, chiunque vi abbia interesse, entro il termine di dieci giorni (20 luglio), può presentare reclamo scritto al Dirigente del U.S.P. esclusivamente per errori materiali.

Si precisa, al fine di snellire le procedure di valutazione, di presentare i reclami esclusivamente redatti sul modello allegato (RTF), tenendo presente di indicare, in modo preciso, le motivazioni delle doglianze. Non saranno presi in considerazione i reclami fatti in modo generico (es: "controllare il punteggio che a mio parere è errato) ma specificare in modo chiaro la richiesta di rettifica.

Si pregano i Dirigenti scolastici di dare alla presente la massima diffusione.

F.to Il Dirigente
Eleonora Bodo

loriana.pantini.pg@istruzione.it tel. 075.5828229


 [Versione stampabile]  
 
Accessibilità | Note Legali | Privacy | PEC: usppg@postacert.istruzione.it | Email: usp.pg@istruzione.it
Codice Ipa: m_pi | Codice AOO: AOODRUM | CF: 80008190540
©2001-2018 Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia | Tel. 075.58.28.1 | Viale C. Manuali - 06126 Perugia